
Nata nel 2016 da un’idea di Lorenzo Pascucci, forte oggi di una solida struttura logistica interna e di un team di oltre 60 professionisti, MCD, attraverso il suo concept showroom di oltre 1.700mq, mira a integrare sotto un’unica regia il processo arredativo e di fit-out con quello costruttivo. Insignita della Menzione d’Onore all’ultima edizione del Compasso d’Oro, nonché del riconoscimento da parte della Regione Lombardia tra le “Eccellenze della Lombardia”, MCD riunisce i migliori brand del mercato italiano per offrire ai professionisti del settore – operatori del real estate, architetti e interior designer – un pacchetto di servizi esclusivi “chiavi in mano” pensati per rispondere al meglio alle mutevoli esigenze del mercato immobiliare residenziale. Oggi, Milano Contract District ha all’attivo partnership su oltre 60 cantieri non solo a Milano, ma anche a Roma e a Torino, con un portfolio di oltre 1.300 unità abitative, in consegna entro il 2021. Tra i clienti e i progetti più significativi: Citylife con Generali, Bnp Paribas RE, Savills, Dea Capital, Nexity, Reale Immobili (la divisione RE di Reale Mutua), i fondi di investimento Polis, InvestiRE sgr, le imprese Rusconi, Borio Mangiarotti, Mangiavacchi e Pedercini e molti altri importanti player nazionali e internazionali. Nell’ottobre 2018 il profondo know-how di MCD in ambito residenziale si specializza sul crescente trend delle micro-units dando vita alla nuova piattaforma More+Space.
Servizi:
National e International Press Office e PR
Events Organization
Media Buying and Planning
Milanofutura
Capital & Class Editori presentano "MILANOFUTURA - Le nuove tendenze nel RE e nel design"
Cliente: Milano Contract District
Evento: MILANOFUTURA
Data: 22 Novembre, 2021
Luogo: Via MelLoni, 3...
The Central Tower
Una nuova asset class con soluzioni abitative pensate e proposte per soddisfare una crescente domanda di prodotto immobiliare, dedicata a investitori alla ricerca di soluzioni residenziali garantite da facilities da hotel, con servizi di interior design personalizzati e con una gestione post-rogito “chiavi in mano”.
Nel cuore di Milano, incastonato tra il Duomo e Piazza San Babila, nasce The Central Tower, il nuovo sviluppo residenziale di pregio che inaugura un nuovo trend nel mercato del real estate e che vede la partnership di Milano Contract District e More+Space, per i servizi legati all’home interior design, con TopLife Concierge, per le...
Torre Milano
Ampie vetrate sul nuovo skyline milanese ma anche sulle icone architettoniche che da sempre fanno di Milano la più internazionale delle città italiane.
È questo il panorama che si può ammirare dall’appartamento campione realizzato al dodicesimo piano di Torre Milano, l’edificio residenziale di 80 metri che, ancora in cantiere, ha appena raggiunto il tetto e che sarà terminato a fine 2022.
Un quadrilocale con soffitti alti fino a 4,30 metri; ampissime...
The Medelan
A un anno dall’inizio della pandemia, e con una campagna vaccinale in pieno svolgimento, il ritorno al lavoro in ufficio sta diventando sempre più concreto, ma con nuove regole e paradigmi dettati dalle nuove esigenze. Milano Contract District, forte della sua lunga esperienza nel settore residenziale, ha saputo intercettarli e tradurli in realtà all’interno dell’office mockup di uno dei progetti di riqualificazione a destinazione terziario più importanti del Paese: The Medelan.
THE MEDELAN
Il prestigioso complesso immobiliare si trova nella centralissima piazza Cordusio di Milano ed è oggetto...