Torre Milano

Home Progetti Contract District Group Torre Milano / 18 Maggio 2021

Ampie vetrate sul nuovo skyline milanese ma anche sulle icone architettoniche che da sempre fanno di Milano la più internazionale delle città italiane.  

È questo il panorama che si può ammirare dall’appartamento campione realizzato al dodicesimo piano di Torre Milano, l’edificio residenziale di 80 metri che, ancora in cantiere, ha appena raggiunto il tetto e che sarà terminato a fine 2022.  

Un quadrilocale con soffitti alti fino a 4,30 metriampissime finestre che consentono alla luce naturale di inondare le stanze e a tutta altezza per poter accedere a terrazze loggiate che possono essere vissute 365 giorni l’anno, con una vista mozzafiato sui grattacieli di Porta Nuova, l’imponente Stazione Centrale, le torri di City Life, il Duomo di Milano e i polmoni verdi della città. 

L’appartamento campione, totalmente arredato e funzionante, rappresenta ciò che saranno le unità abitative realizzate in Torre Milano: tipologie differenti e diverse metrature ma tutte accomunate da tagli che garantiscono la massima vivibilità ed efficienza che, in linea con il progetto architettonico, richiamano i grandi nomi dell’architettura razionalista milanese.   

Cliente: Milano Contract District
Evento: Torre Milano
Data: 18 Maggio, 2021
Luogo: MILANO, ITA