Linea Light Group

Home Clienti Linea Light Group / dal 2018 ad oggi

Nata nel 1976, Linea Light Group è stata tra le prime realtà in Europa a specializzarsi nella tecnologia LED, risposta perfetta alle esigenze di efficienza energetica, efficacia nell’illuminazione, fedeltà dei colori e versatilità progettuale. L’esperienza accumulata negli anni ha permesso di acquisire un know-how all’avanguardia con qualità 100% italiana, elettronica interamente realizzata in-house e un reparto R&D composto da 85 professionisti dedicati. Con 5 stabilimenti produttivi, 15 sedi nel mondo e oltre 550 dipendenti, Linea Light Group oggi si distingue per una mission attenta alle peculiarità e alle esigenze dei partner locali in un’ottica “Think Global, Act Local”, garantendo una copertura globale e offrendo un servizio personalizzato e puntuale in tutto il mondo. L’azienda è così riuscita a sviluppare un approccio al mercato volto a dare massimo respiro alle idee, restituendo il potere della creatività a chi progetta, in ogni modo, con ogni mezzo.

Servizi:
National e International Press Office e PR
Events Organization
Meet Architects

REP DESIGN

15 Maggio 2020

Cliente: Linea Light Group
Luogo: MILANO, ITA...

AIT Magazine

05 Maggio 2020

Cliente: Linea Light Group
Luogo: Germania...

arc Magazine

01 Aprile 2020

Cliente: Linea Light Group
Data: Aprile, 2020...

STILNOVO

28 Marzo 2020

I prodotti di Stilnovo, il brand di illuminazione che ha dominato la scena fin dal 1946, anno della sua fondazione a Milano a opera di Bruno Gatta, e che è stato acquisito a inizio anno da Linea Light Group, si riaffacciano sul mercato.
Con la collezione Stilnovo meets MA[&]DE la storicità di Stilnovo incontra la tecnologia di Linea Light Group dando...

Domus

01 Marzo 2020

Cliente: Linea Light Group
Data: Marzo, 2020
Luogo: MILANO, ITA...

La botanica di Leonardo

13 Settembre 2019

IL GENIO DI LEONARDO SI ACCENDE CON LINEA LIGHT GROUP
Linea Light Group è stato scelta per la mostra La Botanica di Leonardo. Per una nuova scienza tra arte e natura al Museo di Santa Maria Novella di Firenze (13/09-15/12/2019).
Per ricreare l’idea di fondo, il bosco, si è optato per un’illuminazione dinamica che dia al visitatore la sensazione di vitalità e...