Valley Vista

Home Progetti Valley Vista / 09 Gennaio 2019

Encino, quartiere situato nella San Fernando Valley, a nordovest della Contea di Los Angeles, è costituito da case grandi e lussuose, per lo più di design spagnolo contemporaneo; un quartiere sempre più noto per l’eleganza e le nuove costruzioni e simile a Bel Air e Beverly Hills.
Ciò determina l’esigenza di creare alloggi per il gran numero di persone benestanti affluite nel sud della California negli ultimi anni e qui si inserisce il progetto “Valley Vista”. Con il suo design elegante e contemporaneo, fatto di grandi spazi, numerose finestre e piastrelle, la nuova struttura affronta la sfida di non avere ancora un proprietario definitivo.
Nel progetto sono coniugati elevati standard di qualità, estetica e funzionalità per ospitare famiglie, giovani coppie o professionisti. La progettazione ha tenuto conto dei vari stili di vita di qualsiasi cultura, abitudine e costume.
Installare ceramiche e piastrelle italiane garantisce eleganza e design in sintonia con il gusto californiano e qualità Made in Italy. Valley Vista ha scelto Ceramiche Refin aggiudicandosi la menzione d’onore del Ceramics of Italy Tile Competition 2019, il concorso che premia l’uso innovativo di piastrelle italiane nell’architettura e nel design in Nord America.

Location: Encino, CA-USA
Studio Progettista : DI Group INC
Categoria: Residenziale
Anno: 2018
Prodotti REFIN: Arte Pura, Designindustry, Plant, Wide, Wood