80° in Barcelona

Home Eventi 80° in Barcelona / 18 Gennaio 2019

A BARCELLONA INSINKERATOR ED ERNESTOMEDA INSIEME PER LA CUCINA DEL FUTURO

Per celebrare il suo ottantesimo compleanno, InSinkErator, l’azienda americana che ha inventato il dissipatore alimentare domestico, ha organizzato un grande evento a Barcellona per giornalisti, architetti e clienti. Un appuntamento che è stato occasione per presentare in anteprima assoluta il prototipo del nuovissimo Neo Chiller, un elettrodomestico che, collegato agli erogatori del brand, permette di avere acqua gelata (tra i 3 e i 10°) all’istante. Il Neo Chiller, che si aggiunge all’acclamato NeoTank, completa un’offerta senza eguali sul mercato con un miscelatore di design in grado di offrire acqua filtrata, acqua caldissima e acqua gelata, favorendo il risparmio di acqua e disincentivando il consumo di bottiglie di plastica.
Questo innovativo prodotto è stato installato nella splendida cucina SOUL dell’iconico brand ErnestoMeda confermando una collaborazione che prosegue già da diverso tempo e che punta a creare una cucina che coniughi design, sostenibilità, efficienza e tecnologia.
Questa serata nella capitale catalana ha dimostrato l’interesse di questo mercato nei confronti dell’azienda dando vita a un’interessante partnership con il suggestivo showroom Interni, punto di riferimento nel settore del design per l’intera zona.