Ceramiche Refin

Home Clienti Ceramiche Refin / dal 2006 ad oggi

Ceramiche Refin nasce nel 1962 e diventa negli anni un punto di riferimento per il mercato ceramico italiano e internazionale. Parte del Gruppo Concorde dal 1998, la mission di Refin è quella di realizzare, nel mercato delle piastrelle in ceramica destinate alla progettazione di ambienti del commerciale leggero e del residenziale evoluto, soluzioni d’arredo di alta qualità tecnologica, di immagine e design italiano, attraverso una gestione d’azienda che rispetti i valori di eticità e di tutela ambientale. Ceramiche Refin unisce l’estetica alla tecnologia all’avanguardia, la creatività alla tradizione e una grande capacità produttiva. Senza mai rinunciare all’utilizzo di materie prime di qualità, l’azienda ha ampliato la propria gamma per offrire prodotti che rispondano alle più diverse esigenze abitative e al gusto più moderno.

Servizi:
Communication Strategy
National e International Press Office e PR

Homes & Gardens Germany

01 Maggio 2022

...

Archetech UK

01 Aprile 2022

...

Arketipo

01 Marzo 2022

...

À Vivre Janvier FR

01 Febbraio 2022

...

Affrescati

10 Dicembre 2021

La nuova collezione di Ceramiche Refin, recentemente presentata al Cersaie di Bologna, è in grado di offrire un’originale ed eclettica interpretazione del patrimonio artistico italiano racchiuso nella tradizione delle decorazioni murarie.

Per la realizzazione di Affrescati, Ceramiche Refin ha compiuto un viaggio emozionante nella bellezza dell’arte italiana, nella ricchissima storia dell’affresco, calandosi, attraverso la mano dell'artista, nelle antiche tecniche di pittura...

Tile Today Australia

01 Dicembre 2021

...

Art & Decoration France

01 Ottobre 2021

...

Cerarte

01 Settembre 2021

...

Maison Créative, France

01 Luglio 2021

...

VilleGiardini

20 Marzo 2021

...