Sabaf Group

Home Clienti Sabaf Group / dal 2003 ad oggi

Sabaf (Saleri Battista e Figli) nasce a Lumezzane (BS) producendo rubinetteria per vigne e ricambi di autoveicoli. Nel ‘68 diventa Spa e produce rubinetti sanitari e per l’erogazione del gas. Nell’81 inizia la produzione di bruciatori, componenti per apparecchi domestici per la cottura a gas. Nell’87 Saleri rileva la Corbetta di Ospitaletto, oggi sede di Sabaf, azienda di sedie, e la trasforma in fonderia. Sabaf Group, quotata in Borsa dal ‘98, ha circa 700 dipendenti ed è il primo produttore in Italia di componenti per gli apparecchi della cottura e uno dei primi a livello mondiale. I suoi rubinetti, termostati, bruciatori e cerniere sono usati per i migliori apparecchi per la cottura, cucine, forni, piani, lavaggio e freddo, dei più importanti produttori di elettrodomestici mondiali. Grazie a innovazioni funzionali ed estetiche, risponde alle più severe normative per la sicurezza garantendo migliori risultati e le più basse emissioni/alti livelli di efficienza energetica.

Servizi:
National e International Press Office e PR
Events Organization
Media Buying and Planning

Host Milano

30 Settembre 2019

ARC DEL GRUPPO SABAF ESPONE A HOST MILANO 2019
Fondata nel 1981 e parte da giugno 2016 del gruppo Sabaf (uno dei principali produttori al mondo di componenti per elettrodomestici) ARC è leader nella produzione di componenti gas per la cottura professionale.
ARC fornisce infatti, in Europa e nel mondo, i principali produttori di elettrodomestici a gas e attrezzature per la ristorazione...