Sabaf Group

Home Clienti Sabaf Group / dal 2003 ad oggi

Fondata nei primi anni ‘50, Sabaf è cresciuta costantemente fino a divenire oggi, tramite il Gruppo omonimo, il principale produttore in Italia e uno tra i primi produttori mondiali di componenti per apparecchi domestici.

Il Gruppo Sabaf impiega oggi oltre 1.000 dipendenti ed è attivo con la capogruppo Sabaf S.p.A. e con le controllate Sabaf do Brasil, Sabaf Turchia e Sabaf Cina (rubinetti, termostati gas e bruciatori domestici), con A.R.C. S.r.l. (bruciatori per la cottura professionale), con Faringosi Hinges S.r.l. e C.M.I. S.r.l. (leaders nella produzione di cerniere per forni, lavatrici e lavastoviglie), con Okida Electronik (componentistica elettronica per elettrodomestici).

Il know-how tecnologico, la flessibilità produttiva e la capacità di offrire una vasta gamma di componenti – progettati anche in base alle necessità dei singoli clienti, e in linea con le specifiche caratteristiche dei mercati di riferimento rappresentano fondamentali punti di forza del Gruppo in un settore a forte specializzazione in cui la domanda è in continua evoluzione e sempre più orientata verso prodotti che garantiscono assoluta affidabilità e sicurezza.

Servizi:
National e International Press Office e PR
Events Organization
Media Buying and Planning

Sabaf Kitchen Book

05 Maggio 2022

Un originale libro di ricette per sostenere l’infanzia attraverso un progetto in collaborazione con Save the Children. Era questo l’obiettivo che il Gruppo Sabaf, storica multinazionale italiana, tra i leader mondiali nel settore della componentistica per elettrodomestici, si era prefissato realizzando, con l’aiuto dei propri dipendenti, il volume Sabaf Kitchen Book. Se la pandemia aveva aumentato il numero di bambini...

New Website

25 Aprile 2021

La forza di un Gruppo si percepisce dalle sinergie esistenti tra le sue diverse componenti e dalla solidità che si avverte dinnanzi a un’entità che si presenta unita, motivata e preparata a soddisfare le aspettative dei suoi interlocutori. È anche per questo che il Gruppo Sabaf, multinazionale italiana, punto di riferimento mondiale nella produzione di componenti per apparecchi elettrodomestici, ha...