Press Day

Home Eventi Protek + Design Press Day / 30 Giugno 2020

PROTEK PRESENTA IL NUOVO MODULO BIGFOOT MY OFFICE DEDICATO ALLO SMARTWORKING

 

Nella cornice dello showroom More+Space di Milano, la piattaforma dedicata al microliving, nata nel 2018 dall’expertise dei fondatori di Milano Contract District, Protek® ha presentato le novità della collezione Bigfoot®, il sistema di arredo a scomparsa che permette di sfruttare tutto lo spazio a disposizione, anche dove non c’è, all’interno di una casa, di un hotel, di un ufficio o di qualsiasi altra tipologia di ambiente.

 

I nuovi modelli di Bigfoot® si presentano rinnovati oltre che in alcuni dettagli tecnici ed estetici, come il sistema di scorrimento delle guide interne, le guarnizioni, le finiture, anche per la disponibilità di nuovi formati da 60 cm da integrare negli arredi presenti nelle zone living o in cucina, consentendo di avere spazio in più a disposizione.

Il nuovo Bigfoot® My Office per lo smartworking in particolare è stato ideato in risposta alle nuove esigenze emerse durante l’emergenza Covid. Il lavoro ‘obbligato’ nella propria abitazione ha messo in evidenza quanto la maggior parte delle case di oggi non sia compatibile con le necessità lavorative di avere uno spazio riservato e dedicato, dove potersi concentrare, fare delle riunioni collegandosi da remoto. Il modulo smartworking permette tutto questo. È accessoriato infatti con tutto quello che serve per allestire una postazione di lavoro con il tavolo-scrivania, i vani dove ordinari i porta documenti, le prese elettriche per collegare il pc e gli altri device che dovessero servire durante il lavoro.

Bigfoot® è un sistema brevettato, 100% Made in Italy e unico in tutto il mondo. È disponibile in due versioni, Architectural da integrare nel muro in fase di progettazione e ristrutturazione dell’abitazione, e Interior, che si inserisce all’interno di un progetto d’interni dialogando con estrema flessibilità insieme agli arredi e finiture già presenti negli ambienti. Entrambe le versioni offrono una molteplicità di configurazioni e non richiedono la concessione edilizia, velocizzando e semplificando l’installazione.

Cliente: Protek
Data: Giugno, 2020
Luogo: More + Space