Cultiva Headquarter

Home Prodotti Cultiva Headquarter / 23 Giugno 2018

I PRODOTTI FANTIN SONO STATI SCELTI PER LA SEDE CENTRALE A NORD DELLA FLORIDA DI CULTIVA

Azienda agricola ai vertici mondiali del mercato fresh-cut, ha creato il primo impianto serricolo in ambiente protetto nella Est Coast Americana.
Gli uffici, progettati da EligoStudio, si sviluppano su tre piani interamente ricavati da container marittimi, assemblati e disassemblati in Italia per poter affrontare un viaggio oltreoceano via nave.
Le finiture e gli spazi, dal carattere fortemente industriale, mantengono l’essenza dell’unità costruttive che scivolano le une sulle altre per creare stanze, corti e terrazzi interamente permeabili grazie ad ampie vetrate. Partner del progetto Fantin, realtà specializzata nella produzione di arredi e soluzioni in metallo, che ha fornito tutti gli arredi.
Gli uffici sono arredati con i Tavoli Aer, gli Scaffali Uno, le Cassettiere Opera e Mya, i Contenitori Cambio e Ali e i Complementi Run e Set, realizzati in diverse tonalità cromatiche e in grado di soddisfare ogni esigenza progettuale. Un luogo moderno e innovativo, ma che rimane legato ai valori del Made in Italy e che premia la qualità e l’eccellenza italiana.

Cliente: Fantin
Prodotto: Tavolini Aer, Scaffali Uno, Cassettiera Opera e Mya, Contenitori Cambio e Ali, Complementi Run e Set
Progetto: Cultiva Headquarter
Architetto: EligoStudio
Luogo: Jennings, Florida USA
Area: 534 sqm