Viadurini

Home Clienti Viadurini / dal 2021 ad oggi

Un’azienda romagnola, dal nome che richiama una delle vie centrali dello shopping d’arredo di lusso di Milano e in cui si parlano “tutte le lingue del mondo”: Viadurini viene fondata a Santarcangelo di Romagna nel 2015 da Giuliano Cranchi, Giovanni Cranchi e Gianni Gozzi. Li accomuna il talento, l’esperienza e il desiderio di esportare in tutto il mondo i migliori prodotti d’arredo di design del nostro Paese.
Viadurini rappresenta l’unico e-commerce italiano che propone una collezione esclusiva e aggiornata delle eccellenze artigianali Made in Italy, accanto a prodotti di importanti brand. L’offerta comprende complementi d’arredo, una linea di prodotti dedicata all’ufficio e tessuti e biancheria per la casa.

Fondata sulla convinzione che il commercio online sarà il mercato del futuro, per le sue grandi potenzialità, Viadurini vende prodotti in tutto il mondo, con 22 e-commerce di proprietà, offrendo al cliente un servizio di customer-care in tempo reale e in lingua madre. A questo si aggiunge poi il servizio di consegna e montaggio al piano attivo in tutti i Paesi. Far sentire il consumatore a proprio agio e “più vicino” è uno degli obiettivi e capisaldi di Viadurini.

Servizi:
International Press Office e PR