STUDIO DI ARCHITETTURA TOMMASI

Home Clienti STUDIO DI ARCHITETTURA TOMMASI / DAL 2020 AD OGGI

Lo Studio di Architettura Tommasi nasce alla fine degli anni ’70, a Saccolongo in provincia di Padova, a opera dell’architetto Gianni Tommasi.  Nel 2016 entra a far parte dello studio il figlio Tommaso, laureatosi in architettura presso lo IUAV nel 2012. Una realtà strettamente legata al territorio che nella fase iniziale dell’attività si è concentrata nel settore residenziale privato e nella pianificazione territoriale per poi estendersi al recupero e al restauro di edifici vincolati.  In questi ambiti l’attenzione al contesto e il legame con il territorio sono stati coniugati con la cura al dettaglio e la ricerca materica, in una proficua fusione tra creatività e artigianalità.

Oggi lo Studio Tommasi vanta preziose collaborazioni e interventi che spaziano dall’ambito residenziale a quello direzionale, dal restauro di complessi monumentali al retail, dalla pianificazione territoriale allo studio dell’arredo urbano.

La collaborazione con professionisti che approfondiscono gli aspetti storici-ambientali ha permesso di formare un team completo in grado di fornire progettazioni approfondite e complete in tutti gli ambiti che interessano l’edilizia.

Servizi:
National Press Office e PR
Events Organization
Media Buying and Planning