World of Plants

Home Prodotti USM World of Plants / 11 Agosto 2021

Gli spazi pieni di verde sono ideali per riunirsi, lavorare e vivere. Oggi le persone trascorrono dall’80% al 90% della giornata al chiuso. L’aggiunta di piante in una stanza migliora significativamente il nostro benessere, contribuendo a ridurre lo stress e ad aumentare la produttività.

Il nuovo mondo di piante di USM è una soluzione semplice e modulare destinata al sistema USM Haller, grazie alla quale è possibile aggiungere verde personalizzato a tutti gli spazi di vita.

Sono inclusi appositi pannelli sagomati per accogliere i vasi e speciali set per l’annaffiatura. I pannelli sono disponibili in 5 dimensioni e nei 14 colori USM. I vasi sono disponibili in un’unica misura e in due colori (Terracotta e Basalto).

In combinazione con la soluzione di illuminazione avanzata USM Haller E, può essere utilizzato in una gamma ancora più ampia di spazi. Sfruttando un’illuminazione mirata o soffusa per il mondo delle piante in spazi pubblici e privati è possibile creare un’atmosfera calda e intima che allontana immediatamente lo stress quotidiano.

Come sempre con i sistemi di arredamento modulari USM i nuovi accessori si possono inserire facilmente nelle configurazioni di arredo esistenti. Sempre sostenibile, ora forte di nuovi componenti green, l’azienda svizzera è costantemente impegnata a favore della responsabilità ambientale.