New finishes, new looks

Home Prodotti Fantin New finishes, new looks / 04 Luglio 2021

Fantin, storico produttore di arredi e soluzioni in metallo di altissima qualità, rilancia l’iconica collezione Frame con nuovi colori e un’intera gamma di finiture per la primavera, in particolare per le Sideboards, ampliando così l’offerta di una fra le sue collezioni più apprezzate.

Nel 2021, Fantin ha deciso di scaldare l’anima in metallo delle sue Sideboards con una nuova palette cromatica dalle tonalità più contemporanee, in perfetta armonia con la bella stagione e il suo potente spirito di rinnovamento.

Nel complesso, i nuovi colori proposti da Fantin sono 11: sei nelle finiture Metal essential (Bianco latte, Rosso fuoco, Giallo melone, Verde pastello, Azzurro polvere e Marrone caffè) e cinque nella tipologia Metal design, che comprende tre finiture Metallic (Platino, Titanio e Argento) e due della collezione Earth (Creta e Oceano). Ognuno di essi è in grado di adattarsi con grande forza e carattere al contesto in cui si inserisce, aggiungendo sempre la classe e l’elegante linearità delle migliori produzioni italiane.