Milano Design City 2021

Home Corporate Listone Giordano MIG Milano Design City 2021 / 10 Aprile 2021

Abbiamo il piacere di informarvi che durante la Milano Design City che si svolgerà dal 12 al 23 Aprile alcuni dei nostri clienti saranno lieti di accogliervi nelle loro showroom per mostrarvi i loro ultimi allestimenti e/o progetti.

L’accoglienza verrà gestita nel totale rispetto delle normative anti covid in vigore, per cui sarà necessario prenotare o comunque annunciare la vostra presenza affinché si possa organizzare al meglio la visita.

In ordine di data ecco l’elenco delle aziende che si attiveranno:

 

 

  • Talenti Outdoor Living – Via Pontaccio 19

 

Giorno 13 aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00

All’interno della showroom verranno esposte le ultime collezioni 2021.

 

 

  • Listone Giordano Arena – Via Santa Cecilia 6

 

Giorno 14 aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00 con i seguenti momenti dedicati:

– Ore 11.00 – 12.30

L’architetto Piercarlo Crachi dell’omonimo Studio di Architettura assieme a Marco Studio Bcpt e Andrea Margaritelli di Listone Giordano presenteranno un progetto di “design sociale”. Una pavimentazione fatta con i legni di scarto di lavorazione e prodotta nelle falegnamerie del carcere di Cagliari a cura di giovani detenuti.

– Ore 14.00 – 16.00
L’architetto Marco Carini presenterà il nuovo progetto di interior Atmosfere: non una semplice collezione prodotto quanto piuttosto un appiglio creativo, una griglia d’ispirazione e strumento di progettazione per poter modulare il proprio spazio dell’abitare contemporaneo attraverso originali chiavi interpretative.

 

 

  • MIG Mezzalira Investment Group – Via della Spiga 48 / con ingresso anche da Via Senato 21

 

Giorno 15 aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00
All’interno dello spazio sarà possibile visitare l’allestimento outdoor Working Outside the Box di Francesco Lucchese per Sitland in cui verrà presentato per la prima volta il Bomm, sia in versione da interno che da esterno. Gli scambi osmotici tra indoor e outdoor aprono nuovi scenari anche per il settore dell’office, arrivando a estenderne gli orizzonti in modo originale e sorprendente.

Sarà possibile inoltre trovare all’interno della showroom anche i prodotti di Rexite, brand recentemente acquisito dal Gruppo Mig.