Medusa – Soffio di luce

Home Prodotti Blueside Emotional Design Medusa – Soffio di luce / 08 Aprile 2019

BLUESIDE EMOTIONAL DESIGN E LA LAMPADA “MEDUSA – SOFFIO DI LUCE”, SCELTA DALLO CHEF STELLATO ULIASSI

Blueside Emotional Design, in occasione del Fuorisalone 2019, ha presentato “Medusa – Soffio di Luce”, una nuova lampada fatta a mano in vetro e ceramica disegnata da Sabrina Masala e scelta – per l’unicità delle forme e la versatilità di utilizzo – dallo chef Mauro Uliassi, 3 Stelle Michelin con il suo ristorante a Senigallia.
La nuova lampada realizzata da Blueside Emotional Design è stata presentata per la prima volta all’interno del flagship store Arena, che Michele De Lucchi ha progettato per Listone Giordano, brand di riferimento nel settore del parquet di design. Ad oggi Arena ospita una collezione fissa di Blueside Emotional Design che arreda con gusto e stile l’ambiente moderno dello showroom.
Nel puro stile che caratterizza tutti i complementi di arredo Blueside Emotional Design anche Medusa è realizzata in vetro borosilicato, il vetro più pregiato al mondo, più resistente di tutti agli shock termici e privo di elementi contaminanti. “Medusa – Soffio di Luce”, così come tutti i prodotti Blueside Emotional Design, è realizzata dalle mani esperte dei soffiatori di vetro, emblema di eccellenza artigianale italiana, ai quali si affianca l’esperienza dell’azienda Steroglass nella lavorazione del vetro borosilicato per la realizzazione di strumentazioni in ambito scientifico.