La Suite

Home Prodotti Gabel Group La Suite / 11 Aprile 2019

SOMMA 1867: PROTAGONISTE INDISCUSSE LE NUOVE ELEGANTI COLLEZIONI BESPOKE

La Suite, vera protagonista durante la Milano Design Week 2019, è un mondo intero, che comprende lenzuola realizzate con i migliori filati, preziose coperte, lussuosi asciugamani e accappatoi e raffinata biancheria da tavola. La collezione La Suite offre un servizio bespoke, in cui tessuti esclusivi, finiture speciali e la cura dei dettagli creano soluzioni su misura per residenze private, yacht, aerei e hotel.
Un vero e proprio progetto quello proposto che segue, dal concept alla consegna, ogni richiesta e che offre un servizio “su misura” affiancando i privati e l’hotellerie nella personalizzazione di tessili di eccellenza fornendo consulenza sul mondo residential e hospitality.
E’ una vera e propria divisione di Somma1867 in grado di soddisfare i desiderata grazie alla capacità produttiva controllata direttamente, alle competenze acquisite in oltre 150 anni di storia e alla maestria tipiche del Made in Italy. Somma 1867 da oltre un secolo e mezzo porta negli ambienti della casa prodotti di altissima qualità. Una produzione d’eccellenza che ha radici nella storia di prodotti lavorati con grande cura e attenzione ai dettagli.